Il nostro prodotto

DOVIT offre tutti i vantaggi di uno stile di vita intelligente
  • Comfort
  • Sicurezza
  • gestione
    dell'energia
  • Home
    Entertainment

Una soluzione flessibile, aperta ed interoperabile

DOVIT offre ad architetti, progettisti, integratori e sviluppatori immobiliari n'infrastruttura Smart Home flessibile con design e funzionalità innovative: l'interfaccia utente di gestione, disponibile sui touch screen Dovit e tramite app, è intuitiva e di facile utilizzo, mentre i touch screen e i pulsanti della serie Tatto sono eleganti e raffinati, prodotti che si sposano con un design personale e moderno.

L’architettura multiprotocollo e multi-sistema di Dovit permette di integrare tutte le tecnologie moderne dell’abitare, indipendentemente dal marchio o dai protocolli utilizzati, in unico, armonico e semplice, sistema di gestione.

La forte modularità, flessibilità, apertura a molteplici standard e la capacità di adattarsi dal piccolo al più complesso progetto di Smart Home, fa di DOVIT un’infrastruttura perfetta per i progetti di sviluppo immobiliare su larga scala, unendo in un unico prodotto affidabilità e modernità.

  • Tecnologia multi-protocollo

    Poiché sappiamo che le esigenze sono in continua evoluzione, abbiamo sviluppato una soluzione multiprotocollo, multi-sistema , modulare e scalabile.

  • Smart Home DOVIT anche senza cloud

    Il nostro sistema ibrido, basato su un'infrastruttura professionale a logica distribuita, funziona indipendentemente dal cloud e da internet.

  • Design e semplicità al servizio del comfort

    La soluzione DOVIT si adatta perfettamente ad un abitare moderno, innovativo e personalizzato

  • Controllo vocale e oggetti connessi (IoT)

    Oltre alla piattaforma IFTTT - che offre innumerevoli integrazioni IoT - il sistema supporta nativamente anche gli assistenti vocali (Google home, Alexa).

  • Valore aggiunto per gli immobili

    Un unico sistema aperto che integra in maniera uniforme e semplice tutte le funzioni, dalle più tradizionali alle più moderne e intelligenti, aumentando la qualità, la sicurezza degli impianti ed il comfort complessivo.

 

Il sistema DOVIT è:

Un approccio architetturale unico per l’integrazione di prodotti e servizi.
Una piattaforma di integrazione multi-standard e multiprotocollo. Lo Smart Server di integrazione consente l'interoperabilità e l'intercomunicazione senza vincoli di marca o tecnologia tra diversi sistemi e impianti.
Un bus dedicato filare per maggiore affidabilità, velocità e sicurezza.
L’integrazione nativa con sistemi di sicurezza professionali e certificati.
La compatibilità con assistenti vocali (Google Home e Amazon Alexa). e con la piattaforma IFTTT.
L’integrazione di sistemi multimediali professionali e con le biblioteche multimediali più moderne (come ad esempio “spotify connect”).
Un’interfaccia di gestione personalizzabile sia nell’estetica che nelle funzioni. Un’esperienza utente rapida e completa di tutte le funzioni di una Smart home moderna.